[vc_row][vc_column width=”3/4″][vc_row_inner][vc_column_inner width=”1/2″][vc_video link=”https://youtu.be/oXZzZcBif-8?feature=shared”][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”1/2″][vc_video link=”https://youtu.be/fcnH3_y5ebM?feature=shared”][/vc_column_inner][/vc_row_inner][vc_gallery type=”image_grid” images=”283,276,277,278,279,280,281,593,595,596,597,598″ img_size=”176″][/vc_column][vc_column width=”1/4″][vc_column_text]Macchinari per settore automotive.
Assemblaggio componenti:
Macchina per assemblaggio componente e controllo inserimento.
Banco di test:
Test per controllo tenuta in pressione serbatoi.
Macchina di test:
Attrezzatura di test per prove distruttive in camera climatica.
Macchina per oggettivazione foro:
Macchina automatica per controllo diametro foro.
Macchina pesatura e conteggio componenti:
Macchina per conteggio e verifica imballi.
Montaggio clip su componente stampato:
Questa attrezzatura è stata realizzata per inserire due clip metalliche in un componente stampato in plastica. Una volta inserite, ci sono due sensori che verificano la presenza e determinano se il componente è montato correttamente oppure no.
Foratrice maschiatrice automatica:
Questa macchina è stata realizzata per permettere di eseguire un foro e una filettatura automatica in un componente di materiale plastico. Protezioni perimetrali con chiusura e sportello automatico.
Incollatrice automatica:
Macchina realizzata per incollare la parte interna di un componente meccanico. Grazie ad un’asse elettrico si può incollare a tratti lasciando degli spazi liberi. Nella fase 2 della macchina, vengono assemblati i magneti in corrispondenza della colla applicata.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row full_width=”stretch_row” css=”.vc_custom_1614674438858{padding-top: 40px !important;padding-bottom: 40px !important;background-color: #124eae !important;}”][vc_column width=”1/3″][vc_column_text]
Vuoi più informazioni?
Compila il form e ti risponderemo il prima possibile.
[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”2/3″]